Consulenza per l’installazione di un nuovo sistema telefonico

Published by THINK on

Circa 7 anni fa, uno dei nostri clienti ha deciso di trovare e utilizzare una propria soluzione locale per il suo sistema telefonico. L’operatore del software usato ha dichiarato fallimento due anni fa e il supporto del sistema telefonico è stato risolto internamente. Il numero di persone che avevano familiarità con questo sistema telefonico è stato decisamente ridotto, aggravando notevolmente il rischio di un’interruzione più lunga della disponibilità in caso di guasto del sistema.

Ritorno a una struttura – un sistema telefonico può anche essere chiaro

Così l’azienda si è rivolta a noi per essere consigliata da un partner esterno. Ci ha chiesto di esaminare in modo non vincolante le possibilità delle offerte già ricevute. Il cliente desiderava un nuovo sistema telefonico e un accesso più veloce a Internet. Ma è stato proprio qui che le offerte sono ricadute su soluzioni improvvisate, dato che Interlaken è scarsamente equipaggiata con fibre ottiche.

La nostra offerta, per un totale di 6 giorni lavorativi, è stata sufficiente per scambiare l’impianto telefonico in due sedi e per consentire una connessione Internet con le più moderne tecnologie. Per semplificare il lavoro con il sistema, abbiamo anche dato un’occhiata ai collegamenti telefonici insieme al nostro cliente. Si è scoperto che più della metà non era più necessaria e poteva essere disattivata.

Dopo tutto il lavoro è stato fatto, siamo stati in grado di ritirarci in un ruolo consultivo. Siamo ancora disponibili in background.

Hai bisogno di aiuto per una sfida simile? Fatecelo sapere semplicemente contattandoci per telefono o e-mail.

[wpforms id=”418″]

Categories: referenze

0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *